Lunedì, 22 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato - L'Agazzanese si rinforza con Ruopolo. Numerose conferme nell'Alsenese

Giornate ricche di movimenti per le piacentine, al Carpaneto (Serie D) piace il giovane Nicholas Silva del Nibbiano&Valtidone

Prosegue a ritmo serrato il calciomercato dilettanti, a oggi sono più le indiscrezioni che gli affari portati realmente a termine, tuttavia si sono registrati colpi importanti anche nelle scorse ore.
In cima alla lista c’è l’Agazzanese di mister Melotti che è in attesa di capire se verrà ripescata o no in Eccellenza - ma è difficile che accada - puntella la difesa ingaggiano dal Nibbiano&Valtidone il difensore centrale Ruopolo, mentre il Gotico Garibaldina perso Cavicchia (andato alla Bobbiese) punta forte su Edo Nani (Sannazzarese), un fedelissimo di mister Mazza.
Nibbiano&Valtidone che rischia di perdere Nicholas Silva, il giovane infatti è nel mirino del Carpaneto (Serie D).
In Prima Categoria cambio di rotta per il portiere Figoni che passa alla Pontenurese mentre la Sannazzarese prende Ebani dal Corte. In casa Alsenese molte riconferme nella rosa che tanto bene ha fatto nella passata stagione, tra cui il bomber Rastelli. Arriva tra i pali il portiere Avanzi (Fontanellatese) e l’attaccante Loschi dal Soragna, confermato - e completamente recuperato - il centrocampista Corso. In partenza ci sono il portiere Zambonini, Gandolfi, Villaggi e Lipia.
Novità anche nella formazione di Terza Categoria, Real Chero, affidata a mister Paradisi: arrivano Franzini, Villani, Gentili, Sghiavetta, Vascelli, Fassa, Gaggioli e Casarola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - L'Agazzanese si rinforza con Ruopolo. Numerose conferme nell'Alsenese
SportPiacenza è in caricamento