menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Michele Piccolo

Michele Piccolo

Calciomercato - Il Nibbiano&Valtidone riparte da Piccolo e altre riconferme

Dopo il cambio tecnico e la panchina affidata a Maurizio Tassi, la società intanto ha iniziato a lavorare sui rinnovi. Cremona è già andato, Ramundo e Volpe sono destinati a lasciare il club

Sono iniziate le prime manovre in casa Nibbiano&Valtidone, unica formazione piacentina - in attesa di capire se i ripescaggi premieranno l’Agazzanese vincitrice dei playoff di Promozione - che nella prossima stagione giocherà (con ambizioni di vertice) nel campionato di Eccellenza.
Dopo la nomina del tecnico, Maurizio Tassi che ha sostituito Perazzi, e l’addio del DS Marzio Merli, il Nibbiano ha iniziato a lavorare sulla prossima rosa.
In attacco è sfumato il sogno di ingaggiare Luca Franchi, dopo una corte serrata il cannoniere ha deciso di rimanere al Carpaneto (Serie D) mentre Matteo Cremona ha salutato tutti per accasarsi in Promozione al Gotico Garibaldina; anche Ramundo e Volpe difficilmente faranno parte del prossimo Nibbiano&Valtidone che sta dirottando le proprie scelte su altri obiettivi. Al momento filtra poco in chiave arrivi, piacciono comunque i profili del portiere Ziglioli e del centrocampista ex Piacenza, Tacchinardi.

Importanti invece le prime cinque riconferme: Lorenzo Marmiroli (centrocampista), Giacomo Bianchi (centrocampista), Alessandro Bernazzani (difensore), Daniel Jakimovski (centrocampista), Antonio De Matteo (difensore) e il bomber Michele Piccolo (attaccante).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento