menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - Gli allenatori delle piacentine di Terza Categoria

Definite quasi tutte le guide tecniche per la stagione 2017/2018, ecco una prima panoramica

Definite per la stagione 2017/2018 quasi tutte le panchine delle formazioni piacentine di Terza Categoria che prenderanno parte ai due prossimi gironi. Alcuni club devono ancora sciogliere i dubbi circa la guida tecnica, tuttavia in molti hanno già deciso a chi affidarsi e, come in Seconda e Prima Categoria, le novità sono numerose.
A Vernasca è arrivato mister Zinzi, nuove anche le nomine per le panchine del Gerbido con Borlenghi, Lyons Quarto dove ci sarà la coppia Antonacci-Torriani mentre la Polisportiva BF ha promosso Bortolotto alla guida della prima squadra. Il San Polo ha confermato mister Dolcetti, a Calendasco ci sarà mister Ponzini e il Rivergaro ha confermato Tramelli.

Conferme per Borgonovo e Podenzanese, che anche nel 2017/2018 saranno guidate rispettivamente da Schiavi e Brusi, lo stesso vale per il Cadeo con mister Dallabona. Due novità: la Fulgor Fiorenzuola ha affidato la panchina a Bertè e il Bobbio a mister Martini, chiudiamo infine con due conferme, alla Primogenita ci sarà ancora mister Fischetti e alla Travese si prosegue con Braghé.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento