Dilettanti

Calciomercato - Fiorenzuola: Marra saluta, arriva il giovane Galli. CastellanaFontana: salta Alex Romano

Montini dal Chero alla Borgonovese, Paolo Gazzola passa al Caorso, mentre l’esterno alto Pizzamiglio va alla Salicetese, svincolato Tommaso Ironi

Un arrivo e un addio in casa Fiorenzuola, alla vigilia del match contro l’Oltrepovoghera il ds Di Battista porta a termine una doppia operazione. Arriva in rossonero l’attaccante classe 1997 scuola Crotone, Gianfranco Galli, originario di Catanzaro e in arrivo dal Savona.
Rescissione del contratto, invece, tra il Fiorenzuola ed Emanuele Marra che saluta così il club dopo due stagione, 49 presenze e 6 reti.

In Promozione è saltato all’ultimo istante l’approdo dell’attaccante Alex Romano alla CastellanaFontana, il giocatore è andato all'Accademia Pavese. In Prima Categoria il centrocampista Montini passa dal Chero alla Borgonovese.
Scendendo di categoria, il portiere Tommaso Ironi si è svincolato dal San Giuseppe ed è sul mercato, la Spes saluta Paolo Gazzola, esterno difensivo, che passa al Caorso, mentre l’esterno alto Pizzamiglio va alla Salicetese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Fiorenzuola: Marra saluta, arriva il giovane Galli. CastellanaFontana: salta Alex Romano

SportPiacenza è in caricamento