menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calciomercato - Ferdenzi a Borgonovo. I movimenti - 1

Calciomercato - Ferdenzi a Borgonovo. I movimenti - 1

Calciomercato - Ferdenzi a Borgonovo. I movimenti

La F.c.d. Sarmatese comunica che a partire dall'1 luglio Giovanni Buttafuoco è il nuovo presidente della società. Il presidente uscente, Giancarlo Trevisan rimane comunque in organigramma con la carica di presidente onorario. Al presidente uscente...

La F.c.d. Sarmatese comunica che a partire dall'1 luglio Giovanni Buttafuoco è il nuovo presidente della società. Il presidente uscente, Giancarlo Trevisan rimane comunque in organigramma con la carica di presidente onorario. Al presidente uscente va un grande ringraziamento per l’impegno profuso negli 8 anni alla guida della società e per gli ottimi risultati sportivi e non solo, ottenuti nel corso della sua presidenza.

Trattativa lampo della Borgonovese che ha portato nei primi giorni ufficiali della stagione e a pochi giorni dalla presentazione ufficiale, un grande acquisto in casa rossoblù: Davide Ferdenzi. Il diesse Maffi è stato bravo ad inserirsi e a concludere in un attimo quando ha saputo che Ferdenzi non poteva rimanere in Promozione.


Allo Sporting Fiorenzuola si registrano le dimissioni a sorpresa del DS Mosconi, come riporta il sito specializzato Emiliagol.it infatti sembra che alla proprietà non sia piaciuta la mossa di lasciare andare Boiardi e Buzzini al Chero. Infine l'Agazzanese, perso Luca Franchi andato a sorpresa al Piacenza, si è dirottata su Matteo Delfanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento