menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - Ecco tutti gli allenatori delle piacentine di Seconda Categoria

Solamente sette società confermano il tecnico della passata stagione, quindici quelle che lo hanno cambiato. L'unica a non aver ancora scelto il mister è il Royale Fiore

E’ una vera e propria rivoluzione quella che ha colpito le panchine delle formazioni dilettantistiche piacentine che si presenteranno al via nei prossimi Gironi A e B di Seconda Categoria per la stagione 2017/2018. Ad eccezione infatti del Royale Fiore, che deve ancora sciogliere i dubbi (ma comunque cambierà) sono solamente sette le squadre che hanno confermato il tecnico della passata stagione, mentre sono 15 quelle che hanno scelto un volto nuovo per la panchina, a cui aggiungere appunto il Royale per un totale di 16 nuove nomine.

Partiamo dunque dalle riconferme per la stagione 2017/2018. Il Podenzano va avanti con Sparzagni, l’Arquatese con Bin, la neopromossa Virtus Caorso con Fermi e lo stesso vale per l’altra promossa, il San Filippo Neri che va avanti con Bezzi, la Turris prosegue con mister Leccacorvi, il Perino con Ghigliani e il San Rocco con Sprega.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento