menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Ziano: il tecnico sarà Ugo Caragnano e rimangono quasi tutti i giocatori

Salutano Lahroum (Pianellese) ed Enrici che andrà alla Sarmatese. San Rocco: preso il centrocampista Mendez. Turris: arrivano due centrocampisti dal Vigolzone

datei_s-6Fumata bianca in casa Ziano (Prima Categoria) che chiude la partita per il tecnico nella stagione 2020/2021. A guidare la prima squadra (fresco di esame di abilitazione e in attesa del patentino ufficiale) sarà Ugo Caragnano. Per il resto è stato confermato in blocco quasi tutto il gruppo della passata stagione, tra i tanti che rimangono anche i pezzi pregiati Villa, Trespidi, Aamrani, Martinez, Bassi e ovviamente il resto della rosa. A salutare, invece, sono Lahroum che andrà alla Pianellese ed Enrici con destinazione Sarmatese. Per il resto ci sono alcuni prestiti che andranno ritrattati ma il grosso del lavoro lo Ziano lo ha già fatto.

In Seconda Categoria la Turris del presidente Imberti innesta due centrocampisti nel motore: si tratta di Giorgio Boledi e Giacomo Cantù, entrambi in arrivo dal Vigolzone.
Rimanendo sempre in Seconda Categoria, ma sul versante San Rocco, altro acquisto del club che chiude l’ingaggio del difensore centrale Maiquel Mendez, classe 1998.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento