rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Zangrandi ds alla Virtus Piacenza. Sprega al San Giuseppe

Scambio di punte tra il Vigolzone, che prende Alem Imad, e la Sannazzarese che si rinforza con Zarbano. Cambia tecnico anche la Virtus Piacenza. In casa Nibbiano situazione ancora in evoluzione: tornano Fogliazza e Jakimovski, arriva bomber Franchi dalla Bobbiese

Entra nel vivo il calciomercato dilettantistico piacentino. Partendo dall’Eccellenza non sono ancora definite le scelte in casa Nibbiano&Valtidone, con il tecnico Favalesi che sembrava certo di proseguire sulla panchina del club ma c’è stato anche un sondaggio per Stefano Rossini. Al momento la situazione è in evoluzione anche se, da quanto sembra, Favalesi potrebbe proseguire l’avventura.
In chiave mercato tornano al Nibbiano due pezzi pregiati come Fogliazza e Jakimovski, a cui aggiungere bomber Luca Franchi in uscita dalla Bobbiese che sarà guidata da mister Ciotola.
In Prima Categoria la Sannazzarese ha confermato già da giorni il tecnico Di Donna e ha preso Zarbano del Vigolzone, qui c’è stato un “cambio” di punte perché al Vigolzone arriva invece Alem Imad appunto dalla Sannazzarese.
In Seconda Categoria il Rottofreno ha affidato la panchina a Fabio Corvi, mentre mister Soressi è andato in Prima alla Spes. A sua volta il San Giuseppe ha scelto Daniele Sprega come timoniere per la stagione 2022/2023, mentre non è ancora ufficiale Leonardo Capra sulla panchina dell’Arquatese.
La Virtus San Lorenzo cambia, mister Corini ha salutato e nei prossimi giorni la società ufficializzerà il nome del nuovo allenatore.
Importante novità in casa Virtus Piacenza (Terza Categoria) che punta ad allestire una squadra importante per vincere la Terza, il nuovo direttore sportivo è Andrea Zangrandi che lascia così il Gragnano.

Chiudiamo segnalando che il bravo e preparato tecnico piacentino, Nicola Binchi, si è accasato alla Viarolese-Sissa.

Per segnalarci notizie ufficiali di calciomercato dilettanti è possibile inviare una email all'indirizzo redazione@sportpiacenza.it

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Zangrandi ds alla Virtus Piacenza. Sprega al San Giuseppe

SportPiacenza è in caricamento