rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Villanova scatenato: arriva Francesco Cardillo. La Salicetese prende bomber Follini

La società del neo direttore sportivo Giordano Bulgarani piazza ben sette colpi. Molte formazioni di Seconda Categoria attendono luglio per dare il via alle danze. Gotico Garibaldina: c'è Daniele Moretti come responsabile tecnico del settore giovanile

Altro acquisto importante è il difensore Alessandro Cremona (classe 1982), insieme a loro arrivano anche Nicola Frati (esterno sinistro offensivo, classe 1993), Jacopo Palmas (centrocampista classe 1994) ex Alseno e Zibello tra le altre e il mediano Mirco Testa (’92).
A questi cinque vanno aggiunti i fratelli Scichili, il difensore Antonio e soprattutto Francesco che torna a calcare i campi dopo un paio di stagioni di stop per motivi di lavoro. A questi sette nuovi arrivi vanno aggiunte cinque riconferme importanti, si tratta del portiere Fortunati, del capitano Agi, Gardoni, Carbone e bomber Bonini.
Salendo per un attimo di categoria, il Gotico Garibaldina questa sera presenterà Daniele Moretti in qualità di nuovo direttore tecnico del settore giovanile.
Tornando alle altre formazioni, a un primo sguardo tutte (o quasi) come detto rimandano a luglio. E’ il caso del Corte Calcio (che confermerà in blocco la rosa) e della LibertaSpes che ha confermato la squadra al completo. La Salicetese è in divenire ma si può già dire che ha preso bomber Follini dal San Polo. Confermato lo staff tecnico in casa San Rocco, a mister Frazzi si aggiunge il preparatore dei portieri, Andrea Cominetti, anche qui per i giocatori bisognerà aspettare luglio.

Per comunicarci i movimenti ufficiali di calciomercato è possibile scriverci una email all'indirizzo redazione@sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Villanova scatenato: arriva Francesco Cardillo. La Salicetese prende bomber Follini

SportPiacenza è in caricamento