menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Villanova scatenato: arriva Francesco Cardillo. La Salicetese prende bomber Follini

La società del neo direttore sportivo Giordano Bulgarani piazza ben sette colpi. Molte formazioni di Seconda Categoria attendono luglio per dare il via alle danze. Gotico Garibaldina: c'è Daniele Moretti come responsabile tecnico del settore giovanile

datei_s-6La gran parte delle formazioni piacentine di Seconda Categoria che saranno al via nella prossima stagione stanno già lavorando sotto traccia per allestire gli organici 2020/2021 anche se, c’è da dire, aspetteranno quasi tutte il mese di luglio per dare il via alle danze. C’è in particolare da capire, oltre al meccanismo delle promozioni (soprattutto il Podenzano che è in odore di promozione in Prima) la possibile composizione dei Gironi, si parla di rimanere su due Gironi A e B, formati da sole squadre piacentine per cercare di ridurre al minimo gli spostamenti ed è quindi probabile due campionati da 12 squadre ciascuno contro le canoniche 14. Su questo fronte siamo tuttavia ancora in alto mare e ogni previsione risulta puramente teorica.
Tra le formazioni più attive nelle ultime due settimane c’è senza dubbio il Pro Villanova che mette sul piatto delle rinnovate ambizioni, si vuol “fare bene” ma c’è da scommettere che la formazione del confermatissimo mister Bulgarani sarà tra le protagoniste. Ben sette i colpi messi a segno dal nuovo direttore sportivo Giordano Bulgarani (figlio del tecnico). Senza dubbio il colpaccio è l’arrivo del centrocampista classe 1982, Francesco Cardillo, ex Zibello che vanta nella sua carriera anche un passato da professionista a Parma e con la Spal, dopodiché ha giocato in Eccellenza con le maglie di Salso e Pallavicino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento