rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Vigolzone scatenato in attacco e quasi al completo

Prosegue senza sosta il lavoro del ds Granelli e del dg Tagliaferri, che puntano a fornire a mister Stefanelli una rosa di qualità per migliorare l'ottavo posto della passata stagione. Dal Rottofreno torna El Hamel, mentre due promettenti giovani sono promossi dalla Juniores campione provinciale

Inizia a prendere forma il Vigolzone per la nuova stagione sportiva 2022/2023. Un altro importante tassello per il reparto offensivo è stato inserito dal direttore sportivo Granelli e risponde al nome di El Hamel Hamsa. Gradito ritorno a casa per il forte attaccante dopo la parentesi a Rottofreno che lo ha visto protagonista di una ottima stagione con nove rete all’attivo.
Con Imad dalla Sannazzarese, Franchi dal Podenzano, il riconfermato Beghi e il fantasista riconfermato Sherife completeranno il reparto offensivo l’inserimento del promettente Pizzasegola (2003) e del veloce esterno Aradelli, promossi dalla vittoriosa Juniores Provinciale.

Oltre allo zoccolo duro della squadra composto da Raffetti, Giumini, Vecchio, Dramis, Cameletti, Aiello, Platè, Biazzi, Cervini, Boriello dalla Sannazzarese, Costa dalla Bobbiese, Metti dalla Sarmatese, Caborni.
Si preannunciano ancora interessanti colpi in entrata per fornire a Mister Stefanelli una rosa in grado di ben figurare con l’obiettivo di migliorare l’ottavo posto della passata stagione e consolidare il gruppo di promettenti giovani inseriti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Vigolzone scatenato in attacco e quasi al completo

SportPiacenza è in caricamento