rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Vigolzone saluta mister Stefanelli, il nuovo tecnico è Marcello Agosti

Agosti saluta lo Sporting Fiorenzuola dopo un campionato davvero ottimo, concluso al sesto posto e soprattutto con il miglior attacco del Girone A capace di firmare la bellezza di 60 reti

Si separano le strade del Vigolzone e di mister Stefanelli, arrivato alla guida della squadra della Valnure nel maggio dello scorso anno. Il direttore generale Tagliaferri, infatti, ha comunicato che al timone del Vigolzone (Prima Categoria) nella prossima stagione ci sarà mister Marcello Agosti che saluta dunque lo Sporting Fiorenzuola dopo un campionato davvero ottimo, concluso al sesto posto e soprattutto con il miglior attacco del Girone A capace di firmare la bellezza di 60 reti.

Il comunicato del Vigolzone

La Società UPD Vigolzone ha deciso di affidare la guida della prima squadra a Marcello Agosti.
Mister Agosti è persona di esperienza con oltre 500 panchine e un buon palmares di campionati vinti, si è sempre distinto per la qualità del gioco che riesce ad imprimere alle proprie squadre. Nella passata stagione era alla guida dello Sporting Fiorenzuola dove si è classificato al sesto posto con il miglior attacco del campionato.
Un ringraziamento particolare va a Mister Stefanelli che con la sua professionalità e competenza ha guidato la squadra in una continua crescita tecnica e mentale, ha inserito e consolidato diversi giocatori del nostro vivaio e ha di poco sfiorato il play off con un ottimo quinto posto in classifica. A lui facciamo i migliori auguri per un percorso tecnico che merita sicuramente anche palcoscenici superiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Vigolzone saluta mister Stefanelli, il nuovo tecnico è Marcello Agosti

SportPiacenza è in caricamento