Domenica, 14 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Ultimi colpi per Pontolliese, Vigolo, Spes e San Lazzaro

L'ex San Lazzaro, Diarra, passa dalla Spal al Modena

A ormai pochi giorni dalla prima campanella della stagione alcune formazioni piacentine piazzano gli ultimi colpi di mercato. La Pontolliese Gazzola (Prima Categoria) nei giorni scorsi ha chiuso per l’arrivo di due giocatori, si tratta dei centrocampisti Matteo Bovarini, ex Sarmatese, e di Luca Goretti nell’ultima stagione al Fiore Pallavicino.
Sempre in Prima, il Vigolo di mister Quagliaroli ha definito in settimana tre colpi in entrata: si tratta del centrocampista Nicolò Girola ex Pontolliese e Gotico, di Ayman Laanaya (01) dell’Agazzanese e dell’attaccante Amandou Konè (2000) ex Gotico.
Rimanendo in Prima Categoria da sottolineare la Spes che ha rifinito l’organico con l’innesto di due giovani: l’attaccante Diomande Malik (2003) la scorsa stagione nella Juniores del GossolengoPittolo e il centrocampista Giova Volpato (2004) ex Juniores dell’Agazzanese.
Ultimo colpo, infine, per il San Lazzaro (Seconda Categoria) con il ds Equo che porta a casa le prestazioni del giovane Davide Veneziani (2005) ex Primavera del Piacenza e in ultimo Castellana prelevandolo dal Nibbiano.

Per chiudere una notizia esterna al calcio piacentino ma che riguarda sempre il San Lazzaro, con il giovane talento Jordan Diarra (2007) che era stato ceduto alla Spal lo scorso anno e nelle ultime ore è stato preso, sempre in Serie B, al Modena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Ultimi colpi per Pontolliese, Vigolo, Spes e San Lazzaro
SportPiacenza è in caricamento