menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Ufficiale Porcari e Dilettoso al Vigolzone. Caramoglio confermato al San Nicolò, Barbieri lascia Nibbiano

Nessuna novità negli incontri tra Chero e Carpaneto. Sul tavolo diverse opzione, con il Chero pronto a subentrare nella gestione delle strutture sportive o, eventualmente, anche a unire i due nomi per vita a una sola squadra che, in ogni caso, giocherebbe in Prima Categoria

Mancava giusto il San Nicolò Calendasco all’appello delle formazioni di Seconda Categorie e proprio nelle scorse ore il ds Paolo Bordi ha ufficializzato che sulla panchina della squadra, per la stagione 2021/2022, ci sarà ancora mister Marco Caramoglio. Con questa conferma si completa il puzzle delle panchine e nelle prossime settimane entrerà nel vivo il calciomercato dei giocatori.
Ufficiale anche il passaggio di mister Porcari dalla Borgonovese al Vigolzone in Prima Categoria, il vice sarà Alfredo Albertelli che curerà la parte atletica con Marco Innocente. Dal mercato arriva, sempre al Vigolzone, l’attaccante Dilettoso ex Bobbiese e Pontolliese.

La Borgonovese, dopo aver perso Porcari, è ancora alla ricerca di un nome per la panchina, intanto è stato deciso che Marco Tornari guiderà la Juniores Regionale.
In Eccellenza è ufficiale il divorzio tra il direttore sportivo Mario Barbieri e il Nibbiano&Valtidone, da capire se Barbieri si prenderà un anno “sabbatico” come aveva lasciato intendere in una recente intervista rilasciata alla nostra testata o se andrà in un’altra società.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento