rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Tris di colpi per il Drago San Giorgio, tra cui Dario Ciuffo

Oltre all'esperto e forte difensore arrivano alla corte di mister Brusi anche Giletti e Vincini. Doppio colpo del Podenzano con Rizzo e Ziino

datei_s-6Prosegue in tutte le categorie il calciomercato dilettantistico con le formazioni piacentine che si sono scatenate proprio in questi ultimi giorni. Tra queste c’è il Drago San Giorgio che è riuscito ad assicurarsi le prestazioni di tre giocatori importanti proiettandosi così già sulla stagione 2021-2022. Tre colpi che danno ancora più esperienza ad  ogni reparto alla squadra del presidente Dallavalle e mister Brusi.

Si comincia con Dario Ciuffo, classe 1989, esperto e forte difensore centrale che ha vestito le maglie di Fidentina in Promozione e Chero in Prima Categoria.

Il secondo colpo è quello di Fabio Giletti, classe 1996, centrocampista centrale anche e a lui non manca l'esperienza avendo già vestito le maglie della Castellana e San Lazzaro.

Infine arriva Stefano Vincini, classe 1990, duttile esterno mancino con esperienze nel Chero e nel Real Chero.

Il nuovo direttore sportivo del Podenzano, Fabio Anelli, ha ingaggiato l’attaccante Gennaro Rizzo, classe ’84, l’anno scorso allo Ziano ed il giovane esterno Cristian Ziino, classe 2000, ex Carpaneto. Sul fronte saluti invece da registrare la cessione di Simone Lo Campo al San Nicolò Calendasco.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Tris di colpi per il Drago San Giorgio, tra cui Dario Ciuffo

SportPiacenza è in caricamento