rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Tra conferme e nuove scelte: la situazione delle panchine di Promozione e Prima Categoria

Ancora da decifrare la situazione legata alla panchina della Castellana, mentre la Sarmatese ha riconfermato mister Caragnano

In attesa dei primi botti sul fronte giocatori, prosegue a ritmo serrato il Calciomercato Dilettanti relativo agli allenatori con altre riconferme e nuovi nomi. In Eccellenza il Nibbiano si è mosso piuttosto velocemente e ha riconfermato Sergio Volpi sulla panchina, mentre in Promozione è ancora da decifrare la situazione legata alla panchina della Castellana. Qui, al momento, di confermati ci sono Fossati al Carpaneto e Caragnano alla Sarmatese, vista la bella stagione portata a termine è “quasi” scontato anche il rinnovo di Ciotola alla Bobbiese e Achilli al Gotico Garibaldina.

In Prima Categoria è ancora tutto in divenire per alcune formazioni, di certo c’è Capra che rimane sulla panchina della neopromossa Arquatese, come Brusi rimane allo Junior Drago dopo la bella salvezza ottenuta ai playout e anche mister Brodesco è confermato alla Lugagnanese. Chi ha cambiato sono il Vigolzone che ha annunciato l’arrivo di Marcello Agosti e la Pontolliese che ha scelto mister Viciguerra. Conferma anche per il RiverNiviano che prosegue con Fittavolini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Tra conferme e nuove scelte: la situazione delle panchine di Promozione e Prima Categoria

SportPiacenza è in caricamento