rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Subito colpi per Gotico, Pontenurese e Vigolzone. Quanti cambi al Chero

Il Chero in Prima Categoria è la più attiva, arrivano Masseroni, Scotti e Caporali. Saluta Spelta. Si rinforza anche la Sarmatese con Carlini

striscione_marchini_2018-a1_s-2Inizia dicembre e si accende il calciomercato Dilettanti, una sessione, quella invernale, molto particolare per le tempistiche ma in grado di regalare comunque colpi interessanti.
Nelle prossime ore si muoverà senz’altro in Eccellenza il Nibbiano&Valtidone - ma le voci su Cazzamalli e Zuccolini non sono assolutamente confermate - pronto a fornire qualche rinforzo a mister Mantelli.
In Promozione il Gotico Garibaldina puntella il reparto portiere ingaggiando l’estremo difensore Terenzio dalla Pontenurese, ma proprio la Pontenurese piazza un colpo interessante come Alessandri Piagni, difensore centrale in arrivo dall’Atletico San Giuliano mentre il giovane Elezovic (2001) torna al Noceto per fine prestito.

In restyling maggiore arriva però in Prima Categoria, dal Chero, che risulta essere il più attivo sul fronte arrivi-partenze. A rinforzare la squadra arrivano Matteo Masseroni, centrocampista dal Vigolo, Federico Scotti centrocampista dalla CastellanaFontana e Amilcare Caporali, attaccante dalla Soresinese. Salutano la truppa Spelta che si accasa al Sant’Angelo Lodigiano, Boledi e Mandrini si sono svincolati, Sika è passato alla seconda squadra Real Chero in Seconda Categoria.

Piazza un rinforzo anche il Vigolzone che ingaggia dal Vigolo il terzino Massari, mentre la Sarmatese (Seconda Categoria) puntella il centrocampo con l’arrivo di Carlini sempre dal Vigolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Subito colpi per Gotico, Pontenurese e Vigolzone. Quanti cambi al Chero

SportPiacenza è in caricamento