Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Dilettanti - Spes: arrivano Mawa, Melampo e Bertelli. Gli ultimi movimenti per Ziano e Bobbiese

Il Podenzano proseguirà in Seconda Categoria con Sparzagni in panchina, Edo Rossi direttore generale e Luca Rizzi direttore sportivo

La Spes del presidente Russo ha iniziato a muoversi, il ds Alberici ha ufficializzato l’accordo con il centrocampista Mawa (Castellana), al timone della squadra rimane mister Leccacorvi mentre faranno ancora parte della truppa i portieri Ballerini, Bongiorni e Tyson, i difensori Leccacorvi, Bertè, Papa, Varesi e Premoli, il centrocampista Risposi e gli attaccanti Spiaggi, Mbaye e Badagnani. Definiti gli arrivi di Bertelli e Melampo dalla Borgonovese.

Il Chero ha chiuso per bomber Lamberti dello Ziano, lo stesso Ziano ora deve ripensare a tutto l’attacco. Le riconferme sono quelle dei portieri Villa e Badini, dei difensori Trespidi, Manstretta, Porcari, Adheen, i centrocampisti Cimmino, Gazzola, Gjoca, Aamrani e Larhoum, in attacco Rossi e Rovida. Il Podenzano, infine, proseguirà in Seconda Categoria con Sparzagni in panchina, Edo Rossi direttore generale e Luca Rizzi direttore sportivo.

Sempre attivissima la Bobbiese, negli ultimi giorni oltre ai nuovi acquisti sono arrivate anche delle riconferme. Rimane in neroverde il nucleo storico: Silva, Stoikov, Scabini, Dilettoso, Gardella, Ragalli, Biazzi e anche Zarbano arrivato lo scorso dicembre. A questi saranno aggiunti nuovi giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento