rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - C'è l'addio tra Sarmatese e Caragnano, Di Pino ok al San Lorenzo. Maccagni sulla panchina del Podenzano?

Proseguono nel Calciomercato Dilettanti i primi movimenti sulle panchine piacentine

Proseguono nel Calciomercato Dilettanti i primi movimenti sulle panchine piacentine. Da oggi si registra la separazione tra mister Caragnano e la Sarmatese, retrocessa domenica in Prima Categoria dopo il playout perso contro il Luzzara. Caragnano potrebbe andare alla Bobbiese (Ciotola a fine stagione è dato verso il Codogno) mentre la ventilata opzione CastellanaFontana (molto difficile) rimane solo una voce. Di certo c’è la notizia della Virtus San Lorenzo che comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2024/2025 a Fabio Di Pino in Seconda Categoria B. Si aspettano novità, infine, anche in casa Podenzano con il vice Maccagni (subentrato al fianco di Sparzagni dopo le prime sei giornate al posto di Manini) che, nonostante le flebili smentite autunnali circa il suo ruolo, sembra sempre più indirizzato verso la panchina del Podenzano soprattutto dopo aver preso il patentino ad aprile.

Il comunicato stampa della Sarmatese:

F.c.d. Sarmatese comunica che nella prossima stagione non proseguirà la collaborazione con l’allenatore Ugo Caragnano. Al Mister va un doveroso e grande ringraziamento per la competenza, la serietà e la professionalità dimostrata nella la sua gestione durata tre stagioni caratterizzate da risultati estremamente positivi che hanno permesso alla Sarmatese di cimentarsi in un campionato impegnativo come quello di Promozione. La società augura ad Ugo un sincero in bocca al lupo per le future esperienze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - C'è l'addio tra Sarmatese e Caragnano, Di Pino ok al San Lorenzo. Maccagni sulla panchina del Podenzano?

SportPiacenza è in caricamento