rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Si muovono Pontenurese e Virtus San Lorenzo. Vernasca: panchina a Vincini

Attive anche Carpaneto, Nibbiano&Valtidone, Sannazzarese e Bobbiese. L'Agazzanese è sempre alla ricerca di un nuovo tecnico dopo l'addio di Melotti

La neonata Virtus San Lorenzo parte con una raffica di conferme: rimangono il portiere Tirelli, i difensori Moruzzi, Celebrano, Grosso, Losi A., i centrocampisti Critelli, Baldrighi, Mondani, Marchini, Villani G., gli attaccanti Mazzini e Parma.
In Terza Categoria il Vernasca riparte da bomber Compiani che farà da chioccia ai molti giovani che arriveranno. Nuovo allenatore sarà Gianmaria Vincini, già giocatore nel 2007/8, con numerose esperienze a livello giovanile in diverse società della Val d'Arda. Nuovo DS sarà Giovanni Migliorini, che ha già rivestito tale mansione nella Lugagnanese di prima categoria degli anni '80 e che ha guidato la squadra nelle ultime partite della scorsa stagione. Già arrivate le conferme per Mesoraca, Zanella, Trabucchi, Concari, Franzini Alessio, Cavozzi, Franzini Alessandro, Legatti, Bernazzoli, Migliorini, Silvestrini, Rizzo e Loum.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Si muovono Pontenurese e Virtus San Lorenzo. Vernasca: panchina a Vincini

SportPiacenza è in caricamento