rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Si muovono Castellana e Pontenurese. Pro Villanova scatenata

In Prima Categoria rinforzo per la Spes, in Seconda B il ds Bulgarani piazza quattro innesti. In Terza gran colpo dell'Alseno che ingaggia bomber Miki Compiani

Iniziato dicembre partono anche i primi botti del calciomercato dilettanti. In Eccellenza la CastellanaFontana si rinforza con l’arrivo dell’attaccante Andrea Storchi, classe 1998, che proviene dal Borgo San Donnino. In Promozione la Pontenurese ha preso il terzino Romeo (sempre dal Borgo San Donnino), il giovane portiere (2005) Carlo Alberto Rainieri (ex Soragna e Noceto) ed è arrivata anche al centrocampista Laanaya (2001) ex di Carpaneto, Bobbiese e Agazzanese.
Sempre in Promozione l’Alsenese puntella il centrocampo con l’arrivo di Sebastiano Gremi (2003) dalla Bobbiese. In Prima Categoria la Spes ha preso il centrocampista Luca Romanini (1998) ex Carpaneto e Sporting.
In Seconda B scatenato il Pro Villanova con il direttore sportivo Bulgarani che piazza quattro colpi eccellenti e di qualità confermando la volontà di un girone di ritorno da protagonisti (la vetta ora dista 5 punti). Arriva dalla Lugagnanese il forte attaccante Borella, dal Fonta Calcio c’è l’innesto di Di Milta (34 reti nella passata stagione), ritorna a Villanova il centrocampista Sivelli dal Corte e si aggrega Tommaso Ghelfi, difensore 2004 in arrivo dal Borgo San Donnino, tuttavia il mercato del Villanova è solo all’inizio. Ai saluti, invece, Cascella e Formaleoni che si accasa al CombiSalso.
In Terza Categoria colpaccio molto interessante dell’Alseno Calcio che ingaggia l’espertissimo bomber Miki Compiani dal Caorso, classe 1979 ex professionista con 400 gol in carriera.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Si muovono Castellana e Pontenurese. Pro Villanova scatenata

SportPiacenza è in caricamento