menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Sarmatese molto attiva. Criscuoli all'Agazzanese

Vincenzo D'Aniello è in uscita dal Carpaneto: su di lui la concorrenza è forte perché piace al Gotico Garibaldina, al Fontana Audax, alla Castellana e al Fanfulla

Sempre molto attivo il calciomercato dilettanti che fa registrare delle novità anche nelle scorse ore. L’Agazzanese, in attesa del ripescaggio in Eccellenza, prende in prestito dal Carpaneto il difensore Manuel Criscuoli, classe ’98. Agazzanese che si è fatta però sfuggire Luca Ruopolo accasatosi alla Rosselli Mutina, formazione modenese che milita nell’Eccellenza.

Sempre il Carpaneto ha in uscita Vincenzo D’Aniello, su di lui la concorrenza è forte perché piace al Gotico Garibaldina, al Fontana Audax, alla Castellana e al Fanfulla. Fontana Audax che sta chiudendo anche per il giovane attaccante Visconti che si è svincolato dalla Berretti del Piacenza, mentre la Castellana è ai dettagli con Armani, ex Carpaneto e Fiorenzuola.
Decisamente movimentata la settimana della Sarmatese. Arrivano il portiere Paratici, classe ’96 in prestito dal Gragnano, il difensore Pederzoli, classe ’89 ex Sannazzarese e Bobbiese, il centrocampista Aamrani, ’93 ex Borgonovese. Sempre dalla Borgonovese arrivano i giovani Gazzola, ’98 centrocampista, e Ferrari, ’99 difensore. Inoltre è stato rinnovato il prestito del Fiorenzuola per l’esterno Leccacorvi (’97).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento