menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Rivoluzione e ambizioni per il Lyons Quarto. Agazzanese-Marrazzo: non si farà

C'è stato un contatto tra l'Agazzanese e il bomber Carmine Marazzo ma la distanza tra domanda e offerta è davvero ampia e l'interesse è destinato a spegnersi. Il Lyons Quarto cambia mezza squadra e piazza alcuni colpi davvero interessanti

Per la stagione calcistica 2018/2019 il Lyons Quarto del presidente Abruzzese si rinnova completamente. Confermato mister Antonacci e tutto il suo staff. Arrivano il nuovo direttore sportivo Dotti Emanuele (ex Gossolengo), con lui i giocatori Botti, Bortolotti, Marina, Pintabona, Chiesi, Migliavacca, Molinaroli tutti dal Gossolengo. Il difensore Chinosi e l'attacante Follini dalla Turris. Il portiere Lavezzi dal Calendasco. I difensori Rimonti e Lusha oltre all'attaccante Dadà che riprendono l'attivitò. Il giovane centrocampista Faggioli dalla Pontenurese, oltre all'innesto nello staff di Max Fava come preparatore dei portieri. Confermati dalla scorsa stagione il portiere Bernazzani, i difensori Sassi e D.Gazzola, i centrocampisti Marrotta e Mavrov oltre all'attaccante Lauria. Lyons Quarto ancora alla ricerca di un giocatore per reparto per prepararsi ad una stagione ambiziosa.

Salendo di categoria, invece, è praticamente impossibile vedere l’arrivo dell’attaccante Carmine Marazzo all’Agazzanese (Eccellenza), notizia ventilata nel tardo pomeriggio di ieri. Vero che c’è stato un interessamento e un contatto del club di mister Melotti per l’attaccante, ma la distanza tra domanda e offerta è davvero ampia e dunque non se ne farà nulla a meno che l’Agazzanese non decida di fare una vera e propria “follia” di mercato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento