menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Riconferme in blocco in casa Gotico Garibaldina, a partire da mister Ferrari

La Pontenurese nei prossimi giorni incontrerà il tecnico Dario Bongiorni. Si attendono novità sull'annunciata fusione tra Calendasco e Soccer School San Nicolò da cui nascerà il nuovo SSD San Nicolo. Collaborazione tra San Giuseppe e Junior Calendasco

datei_s-6Di certezze consolidate ancora non ce ne sono ma il Calcio Dilettanti piacentino inizia a muovere i primi passi concreti in attesa di sapere quando si potrà tornare in campo per la stagione 2020/2021, quando inizierà, quali regole bisognerà rispettare e, soprattutto, come saranno le composizioni dei diversi gironi dall’Eccellenza alla Terza Categoria dopo che quest’anno è stato chiusa a metà.
In attesa di tutto questo le società si stanno muovendo e partiamo dal Gotico Garibaldina (Promozione) che, dopo aver confermato che proseguirà la sua attività (dopo quanto successo con il Coronavirus nulla è più scontato) nelle scorse ore, attraverso il direttore sportivo Nigrelli, ci ha confermato che sulla panchina della prima squadra siederà ancora mister Ferrari. Tra il nucleo dei giocatori riconfermati ci sono anche Cremona, Zanaboni, Oppedisano e Troiano. Sempre in Promozione la Pontenurese vuole affidare la guida a mister Dario Bongiorni, un cavallo di ritorno visto che aveva interrotto il suo percorso a gennaio (al suo posto arrivò Fossati). E’ previsto un incontro nei prossimi giorni.
Si attende sempre l’annuncio della fusione tra il Calendasco e il Soccer School San Nicolò che dovrebbero unirsi sotto il nuovo nome di SSD San Nicolò e giocare al campo Sandro Pietra. Questa operazione era stata annunciata la scorsa estate e da quanto raccolto dovrebbe andare in porto.
Infine il San Giuseppe inizierà una proficua collaborazione con lo Junior Calendasco, società quest’ultima che si occupa esclusivamente del settore giovanile.

Per comunicarci movimenti ufficiali di calciomercato Dilettanti è possibile scriverci alla email redazione@sportpiacenza.it
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento