rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato - Dilettanti: riconferme a raffica per l'Agazzanese. Poker di innesti per il San Giuseppe

Due nuovi arrivi in casa Bobbiese, si tratta del bomber Matto Panzetti e del giovane Sebastiano Gremi ex Codogno

Prosegue a ritmo serrato il calciomercato dilettanti delle formazioni piacentine. L’Agazzanese (Eccellenza) sta per chiudere con il forte attaccante D’Aniello (ex Codogno, Castellana e Piacenza) e intanto il dg Ghidini ha riconfermato gran parte della rosa che ha centrato la splendida salvezza nella stagione appena conclusa: rimangono quindi Borges, Di Maio, Reggiani, Mauri, Vago, Favari, Lombardi, Mastrototaro, Moltini, Pastorelli, Bolzoni, Forbiti, Casali, Coulibali e Bragalini. In uscita per fine prestito Soumahoro, Messeri e Bocchi.

In Promozione doppio arrivo importante per la Bobbiese: dopo bomber Matteo Panzetti dall’Alsenese arriva anche il giovane Sebastiano Gremi, classe 2003 ex Codogno. Rimangono in neroverde il portiere Serena, i difensori Arodotti e Guglielmetti, i centrocampisti Colombi e Bongiorni, l’attaccante Scabini.

Quattro innesti importanti, invece, in casa San Giuseppe. Il neo mister Daniele Sprega, che guiderà la formazione di Seconda Categoria insieme al preparatore Max Groppi, potranno contare su alcuni nuovi rinforzi. Si tratta di Davide Conigliaro, classe 2000 attaccante della Sarmatese, Filippo Messeri classe 2000 attaccante dal Gragnano, il centrocampista Alessandro Noto dal San Nicolò Calendasco e il centrocampista Alessio Rizzi (2002) dal Casalpusterlengo. A breve il San Giuseppe chiuderà anche per l’innesto di un terzino sinistro.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Dilettanti: riconferme a raffica per l'Agazzanese. Poker di innesti per il San Giuseppe

SportPiacenza è in caricamento