rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Quattro nuovi arrivi in casa Virtus Piacenza

Terza Categoria - Il nuovo direttore sportivo Andrea Zangrandi ha preso Michele Arisi (classe 1996) in arrivo dalla Canottieri Baldesio, l'attaccante Mattia Beghi (2003) via Agazzanese, il difensore Marco Grazioli (1992) ex Gragnano e il centrocampista Tommaso Signaroldi (1994)

Prosegue spedita la costruzione della rosa per la Virtus Piacenza (Terza Categoria) del presidente Enrico Pagani per la stagione sportiva 2022/23.

Il nuovo direttore sportivo Andrea Zangrandi, in comune accordo con la società, ha confermato l'assoluta fiducia allo staff tecnico, composto dal mister Giuseppe Zerbi, dal vice Francesco Sgambuzzi e dal preparatore dei portieri Andrea Carella, che ben hanno figurato nella passata stagione.

L'obiettivo della dirigenza bianco-blu è stato fin da subito quello di riconfermare lo zoccolo duro della rosa della stagione appena conclusa, trattenendo anche giocatori che hanno avuto richieste da categorie superiori.

Sono stati ufficializzati quattro nuovi acquisti, si tratta del centrocampista Michele Arisi (classe 1996) in arrivo dalla Canottieri Baldesio, l'attaccante Mattia Beghi (2003) via Agazzanese, il difensore Marco Grazioli (1992) ex Gragnano e il centrocampista Tommaso Signaroldi (1994) sempre dalla società della Valluretta.

Novità anche in dirigenza, dove  al fianco del direttore generale Federico Labrini e del segretario generale Paolo Braccio si registrano i nuovi ingressi di Giacomo Trincianti e Tommaso Greco nella veste di consiglieri e la figura di Matteo Gazzolo come Team Manager.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Quattro nuovi arrivi in casa Virtus Piacenza

SportPiacenza è in caricamento