rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato - Dilettanti: quanti nuovi arrivi in casa San Nicolò Calendasco e Vernasca

Si stanno muovendo sul fronte arrivi e uscite anche le due formazioni piacentine di Seconda e Terza Categoria

E’ senz’altro attivo nelle ultime settimana il calciomercato del San Nicolò Calendasco, formazione che ha concluso con un buon quinto posto il campionato di Seconda Categoria A, ma rimanendo però fuori dai playoff.
Il direttore sportivo Paolo Bordi ha confermato il tecnico, sarà ancora mister Caramoglio a guidare la squadra nella stagione 2022/2023, inoltre ha confermato gran parte dello zoccolo duro della squadra.
Le novità, in casa San Nicolò, riguardano gli acquisti di Caputo dal Podenzano, Carrara e Ciuffo dal San Giorgio, Toloni dalla Turris. Dalla Juniores è stato promosso in prima squadra Luca Bernazzani. Sul fronte uscite si registrano i saluti di Seletti, Gara, Kwavita e Silva.

Scendendo in Terza Categoria novità anche per il Vernasca che saluto l’arrivo di una bella pattuglia di giocatori: Francesco Sesenna, Mattia Brauner e Marco Besenzi dalla Lugagnanese, Gianluca Bassi già LibertaSpes, Andrea Tesoriati dal Fidenza e lo svincolato Francesco Marazzi mentre il tecnico delle ultime due stagioni, mister Vincini, rimane al Vernasca in qualità di secondo del nuovo tecnico Pellegrini.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Dilettanti: quanti nuovi arrivi in casa San Nicolò Calendasco e Vernasca

SportPiacenza è in caricamento