Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Quante riconferme in casa Sannazzarese

Il Chero rinnova il prestito per Caporali, la Spes prende Cetti (ex Pontenurese)

Tutto rimandato all’inizio della prossima settimana la scelta del tecnico per il Nibbiano&Valtidone, da depennare dalla lista i nomi di Rossini e Melli, il ds Barbieri in questo weekend organizzerà un paio di incontri e nel giro di pochi giorni, dopo la consultazione col patron Alberici, i dubbi saranno sciolti.

In Prima Categoria la Sannazzarese, dopo l’ottimo campionato disputato e bloccato per i motivi che tutti conosciamo, ha confermato il tecnico Di Donna. In porta (Figoni non rimane) arriva Daniele Cordoni mentre si preannuncia un corposo pacchetto di rinnovi: Girometta, Angov, Rossi, Cozzi, Zangrandi, Ferdenzi, Facchini e Prazzoli sono propensi ad accettare il rinnovo proposto dal club del presidente Berni. Ai saluti l’attaccante Gennaro Rizzo.
Si sta muovendo bene anche il Chero, dopo gli acquisti di Testa e Verduri (ex Fidenza) e quello del terzino Libreri, ha rinnovato il prestito con Scotti (CastellanaFontana) e rimarrà al Chero anche l’attaccante Caporali (in prestito dalla Soresinese). La Spes prende Cetti (ex Pontenurese).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Quante riconferme in casa Sannazzarese

SportPiacenza è in caricamento