rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Quante novità tra mister e ds in Prima Categoria. Fusione Real Chero-Gropparello

Lo Ziano conferma mister Stefanelli, lo stesso fa il Chero con Esposito. Tutto bloccato per Borgonovese e Bobbiese, il ds Equo lascia la PontollieseGazzola. Si prospetta l'unione tra Real Chero e Gropparello con quest'ultima società che rileverebbe il titolo sportivo

Sempre in continuo movimento il calciomercato dei Dilettanti piacentini che, come di consueto, entra nel vivo già a partire da metà maggio sia per quanto riguarda le panchine sia a livello societario.
Dopo aver dato uno sguardo alle principali novità tra Serie D, Eccellenza e Promozione, con pochissimi movimenti, oggi proviamo ad analizzare la situazione in Prima Categoria con alcune novità importanti. Ricordiamo a società e dirigenti che è possibile inviarci le notizie ufficiali di calciomercato scrivendoci all'indirizzo redazione@sportpiacenza.it.

Già detto della rivoluzione alla neopromossa Sporting Fiorenzuola: lasciano il tecnico Fittavolini e il ds Vardelli, dentro mister Marcello Agosti. In casa Chero è confermatissimo mister Esposito su cui non ci sono dubbi. Novità per la PontollieseGazzola, che si è salvata ai playout, lascia il club il direttore sportivo Sandro Equo che è già in contatto in con altre squadre del territorio.
L’altra neopromossa, lo Ziano, ha ovviamente confermato in panchina mister Stefanelli. Tutta in divenire la situazione in casa della neoretrocessa Bobbiese: difficile si prosegua con mister Piscina (si vocifera di un possibile arrivo di mister Mazza) tuttavia ogni decisione sarà presa nelle prossime ore, tra lunedì e martedì si dovrebbero conoscere le intenzioni delle parti interessate. La neonata Virtus San Lorenzo (dalla fusione tra Virtus Caorso e San Lorenzo Monticelli) ha confermato sulla panchina di Prima Categoria mister Paolo Fermi. Tutto fermo sul fronte Rottofreno, si saprà qualcosa nelle prossime settimane.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Quante novità tra mister e ds in Prima Categoria. Fusione Real Chero-Gropparello

SportPiacenza è in caricamento