rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Quante novità tra mister e ds in Prima Categoria. Fusione Real Chero-Gropparello

Lo Ziano conferma mister Stefanelli, lo stesso fa il Chero con Esposito. Tutto bloccato per Borgonovese e Bobbiese, il ds Equo lascia la PontollieseGazzola. Si prospetta l'unione tra Real Chero e Gropparello con quest'ultima società che rileverebbe il titolo sportivo

Sempre in continuo movimento il calciomercato dei Dilettanti piacentini che, come di consueto, entra nel vivo già a partire da metà maggio sia per quanto riguarda le panchine sia a livello societario.
Dopo aver dato uno sguardo alle principali novità tra Serie D, Eccellenza e Promozione, con pochissimi movimenti, oggi proviamo ad analizzare la situazione in Prima Categoria con alcune novità importanti. Ricordiamo a società e dirigenti che è possibile inviarci le notizie ufficiali di calciomercato scrivendoci all'indirizzo redazione@sportpiacenza.it.
Già detto della rivoluzione alla neopromossa Sporting Fiorenzuola: lasciano il tecnico Fittavolini e il ds Vardelli, dentro mister Marcello Agosti. In casa Chero è confermatissimo mister Esposito su cui non ci sono dubbi. Novità per la PontollieseGazzola, che si è salvata ai playout, lascia il club il direttore sportivo Sandro Equo che è già in contatto in con altre squadre del territorio.
L’altra neopromossa, lo Ziano, ha ovviamente confermato in panchina mister Stefanelli. Tutta in divenire la situazione in casa della neoretrocessa Bobbiese: difficile si prosegua con mister Piscina (si vocifera di un possibile arrivo di mister Mazza) tuttavia ogni decisione sarà presa nelle prossime ore, tra lunedì e martedì si dovrebbero conoscere le intenzioni delle parti interessate. La neonata Virtus San Lorenzo (dalla fusione tra Virtus Caorso e San Lorenzo Monticelli) ha confermato sulla panchina di Prima Categoria mister Paolo Fermi. Tutto fermo sul fronte Rottofreno, si saprà qualcosa nelle prossime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Quante novità tra mister e ds in Prima Categoria. Fusione Real Chero-Gropparello

SportPiacenza è in caricamento