Lunedì, 15 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Quante novità per Bobbiese, Borgonovese e Vigolzone

In Eccellenza il Nibbiano trova l’accordo per il rinnovo con il giovane difensore Luca Borsatti, la Bobbiese prende il difensore Compaore ex Pontenurese

BANNER maggioScott offerta 300X900-5

In Eccellenza il Nibbiano trova l’accordo per il rinnovo con il giovane difensore Luca Borsatti, classe 2004 che giocherà per la seconda stagione consecutiva in Valtidone.
Promozione: doppio squillo in casa Bobbiese, alla corte di mister Bongiorni arrivano infatti il centrocampista Edoardo Marchi (classe 2003) che ha vestito la maglia della Pontenurese nelle ultime due stagione inoltre, sempre dalla Pontenurese, c’è in arrivo il forte difensore Compaore.
In Prima Categoria si registrano anche due nuovi arrivi per la Borgonovese che porta così a sette i giocatori presi in questa sessione di calciomercato. Si tratta di Alessandro Groppi (2001) che giocò nelle giovanili della Borgo prima di passare al Fontana prima e alla Pontolliese dopo dove vinse anche i playoff di Prima Categoria, e poi arriva l’esperto Dudu Moscheri, classe 1988.
Intanto il Vigolzone comunica di aver completato lo staff tecnico: Paolo Giorgi sarà supportato da Giovanni Rutigliano in veste di secondo allenatore e la riconferma di Samuele Mazziotti come supporto ai portieri. Sul fronte mercato invece vengono inseriti tre giocatori, uno per reparto, in difesa arriva Giovanni Berti classe 2000 dalla Borgonovese. a centrocampo Filippo Gelmini classe 2003 ex Sannazzarese e Carpaneto, in attacco vestirà il biancorosso Coulibali Mohamed Junior 2003 in arrivo dalla Bobbiese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Quante novità per Bobbiese, Borgonovese e Vigolzone
SportPiacenza è in caricamento