rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Quante novità in casa San Giuseppe. Rinnovi in casa Nibbiano e Castellana

Tra i nuovi arrivi in casa Sangiu c'è quello del bomber Dallospedale, mentre il Nibbiano prende dal Borgo il centrocampista Giacomo Rossi

BANNER maggioScott offerta 300X900-5

Importanti novità in casa San Giuseppe che, dopo aver annunciato il nuovo tecnico Andrea Tramelli, è passato nelle scorse ore ad allestire la rosa per la prossima stagione. Il primo rinforzo è Corrado Minali ex Libertas, poi il centrocampista Tommaso Cassinelli dal RiverNiviano e soprattutto l’attaccante Nicola Dallospedale che nella passata stagione ha fatto benissimo con la maglia della San Corrado (14 gol). In arrivo anche due giovani: si tratta del difensore Manuel Ilari classe 2006 dall’Agazzanese e dell’attaccante Matteo Bosi, classe 2005 dalla Castellana.
Altre serie di riconferme ai piani superiori. In casa Nibbiano rinnova il difensore Alessandro Castellana (classe 95) che vestirà i colori blu per la quinta stagione consecutiva, mentre nei giorni scorsi era arrivato anche l’ingaggio di Giacomo Rossi, centrocampista classe 1999, nella passata stagione al Borgo San Donnino in Serie D (dove ha giocato anche col Carpaneto) e cresciuto nel settore giovanile del Piacenza. In casa Castellana, invece, altre due conferme: si tratta del portiere Christoper Lambri e del centrocampista Mattia Monopoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Quante novità in casa San Giuseppe. Rinnovi in casa Nibbiano e Castellana

SportPiacenza è in caricamento