Giovedì, 5 Agosto 2021
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Prima Categoria: le piacentine non cambiano, tutti confermati gli allenatori

Le uniche novità sono la Sarmatese, che sarà guidata da Caragnano, e lo Ziano che è corso ai ripari prendendo mister Viciguerra. Per il resto panchine "congelate" e tanta voglia di ripartire con la stagione 2021/2022. Per i giocatori bisognerà aspettare metà giugno

Il Vigolzone ha questa intenzione, non vorrebbe cambiare nulla e infatti la società riprenderà da dove ha lasciato, cioè con il tecnico Favalesi. Non tocca nulla nemmeno la Borgonovese con mister Porcari che guiderà i rossoblu, lo stesso vale per il Podenzano che si presenterà ai nastri di partenza della Prima Categoria con l’inossidabile mister Sparzagni al timone, qui potrebbe esserci il cambio del ds, novità si avranno all’inizio della prossima settimana quando è in programma una riunione.

Leggi qui le panchine delle piacentine di Promozione

Al momento anche il Chero proseguirà con mister Brianti tuttavia, qui, occorre aspettare l’evoluzione della trattativa per una eventuale fusione (al momento siamo allo stato embrionale) con la Vigor Carpaneto, se avvenisse il nuovo Carpaneto Chero giocherà comunque in Prima. «Super confermati» infine gli allenatori di Sannazzarese e Pontolliese Gazzola, rispettivamente Di Donna e Cristiano Idi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Prima Categoria: le piacentine non cambiano, tutti confermati gli allenatori

SportPiacenza è in caricamento