rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Presentato il Rottofreno per la stagione 2018/2019

L’organico dei giocatori a disposizione è stato quasi totalmente riconfermato e ringiovanito

Venerdì 6 luglio presso la sede del FC Rottofreno è stata presentata la rosa della prima squadra 2018/2019. Dopo la salvezza raggiunta la società ha deciso di dare continuità al progetto confermando alla guida tecnica l’allenatore Soressi Davide.
L’organico dei giocatori a disposizione è stato quasi totalmente riconfermato e ringiovanito con l’innesto di quattro giocatori di categoria (i difensori Albasi e Mini, il centrocampista Molinelli e l’attaccante Maffi) e di due classe 98 (il portiere Blesi e l’attaccante Baldini).
Completano lo staff della prima squadra il DS Gatti Paolo, i confermati Fantoni Marco e Tagliaferri Luca, il nuovo preparatore dei portieri Carella Andrea e il nuovo dirigente accompagnatore Porcari Luigi.
«Un particolare ringraziamento va a chi ha contribuito ad ottenere i successi sportivi di questi ultimi anni, ma che non farà più parte della rosa, e in particolare il preparatore dei portieri Barilati Massimo e ai giocatori Premoli Marcello, Salami Mattia, Giovene Pietro, Antonini Andrea, Callegari Marco» hanno aggiunto i dirigenti durante la presentazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Presentato il Rottofreno per la stagione 2018/2019

SportPiacenza è in caricamento