rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Dilettanti

Calciomercato - Dilettanti: Ponzini lascia Gossolengo, ai dettagli l'unione tra River e Niviano. Rinasce la Podenzanese

Giugno è sempre mese di grandi movimenti a livello societario e per le panchine. Fischetti alla Primogenita

Il tecnico del GossolengoPittolo (Seconda Categoria), Fabio Ponzini, ha rassegnato le dimissioni nelle scorse ore. La società spera che questo sia «solo un arrivederci» visto che lascia per motivi professionali e personali, ed è stato lo stesso Ponzini a darne notizie ai suoi calciatori. Il GossolengoPittolo sotto la sua guida ha ottenuto risultati importanti in questa stagione, è arrivato secondo per un soffio e poi ha perso la finale playoff, c’è stata un gran crescita da parte di tutti i giocatori e il direttore sportivo Cristian Madini da lunedì inizierà i sondaggi per cercare di capire a chi affidare la panchina 2022/2023.

Gossolengo Pittolo-Bobbio Perino 3-4 02-06-2022 Photo By Peter Ponginibbi

Sempre in Seconda, siamo ormai ai dettagli per la fusione tra Rivergaro e Niviano, o più precisamente una inclusione visto che già lo hanno fatto a livello di settore giovanile. Il presidente dovrebbe essere Filippo Scabini, attuale numero uno del Niviano e Otto Alberti, sempre del Niviano, dovrebbe ricoprire la carica di direttore sportivo. Per la panchina si parla insistentemente di mister Fittavolini.
Scendendo in Terza Categoria molto probabilmente rinascerà la Podenzanese, mentre il timone della Primogenita sarà affidato a mister Fischetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Dilettanti: Ponzini lascia Gossolengo, ai dettagli l'unione tra River e Niviano. Rinasce la Podenzanese

SportPiacenza è in caricamento