menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Pontenurese: arriva Imafidon. Corte Calcio: il nuovo mister è Roberto Bricchi

Castellana Fontana: arriva il giovane Panzetti dal San Giuseppe. Folgore: la panchina della Juniores affidata a mister Davide De Micheli

Partendo dalla Promozione, la Castellana Fontana dopo aver inserito nel motore il bomber Stefano Cossetti (ex Royale Fiore e Pallavicino) si rinforza con il centrocampista Simone Lucci mentre dal San Giuseppe arriva il giovane trequartista classe 2000, Matteo Panzetti.
La Pontenurese tratta l’ingaggio di bomber Luca Franchi e il riscatto del centrocampista Lorenzo Ratti dal Fiorenzola ma intanto rinforza la difesa con l’arrivo di Imafidon (San Lazzaro e Agazzanese). In attacco come detto si punta a Franchi, confermato il tandem Terranova-Dattaro.

Il Rottofreno ha ripreso il centravanti Maffi, mentre in Prima Categoria sono ora ufficiali le riconferme di mister Favalesi e del ds Equo per la Pontolliese Gazzola. Bazzarini, nonostante le numerose richieste, rimane al Calendasco.
In Terza Categoria il Corte Calcio cambia guida tecnica, arriva Roberto Bricchi al timone della prima squadra al posto di Filippo Sichel. Folgore: la panchina della Juniores Provinciale è stata affidata a Davide De Micheli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento