rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Pol.BF: si dimette mister Mazzari. Le ultime news dal piacentino

Lo Ziano si è già rifatto il look in attacco prendendo Dallagiovanna e Baldini, il San Nicolò innesta Montini che saluta la Spes

Primi giorni di dicembre con botti importanti nel calciomercato Dilettanti. Partiamo dalla notizia delle ultime ore, cioè le dimissioni di mister di Massimo Mazzari dalla panchina della Polisportiva BF, ambiziosa formazione di Terza Categoria che punta alla vittoria del campionato e attualmente occupa la seconda posizione.
Il direttore Alessandro “Tigre” Rebecchi non ha ancora definito il nome del sostituto - sebbene in un primo momento abbia respinto, per poi accettarle, le dimissioni di Mazzari - ma rimane il fatto che nelle prossime ore arriverà il nome del nuovo timoniere della BF. Sempre il ds Rebecchi intanto ha piazzato due colpi, si tratta del portiere Romani che arriva dalla Podenzanese e del centrocampista Castignoli in arrivo dalla Travese. Sempre in Terza, il San Polo si rinforza con l’arrivo di Marenghi, difensore classe ’92 del RiverNiviano.

Salendo di categoria, andando in Seconda, il ds Bordi piazza un gran bell’acquisto rinforzando la rosa del San Nicolò col centrocampista Montini in arrivo dalla Spes. In Prima, non è un novità perché hanno già segnato entrambi domenica scorsa, il dg Valla ha rivoluzionato l’attacco dello Ziano prendendo l’eterno Dallagiovanna dalla Pianellese e bomber Baldini dalla San Corrado. In arrivo ci sarebbero anche Enrici dalla Sarmatese ed El Yamani sempre dalla Pianellese ma qui, da quanto emerge, occorrerà attendere e non è detto che le operazioni vadano in porto.

Andando sempre più su, infine, è di qualche giorno fa l’annuncio ufficiale del passaggio del giovane attaccante (2003) Riccardo Equo dal Nibbiano (Eccellenza) al CarpanetoChero (Promozione), Carpaneto che prende anche il giovane centrocampista Bottazzi (2000) sempre dal Nibbiano. Romanini è passato alla Spes.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Pol.BF: si dimette mister Mazzari. Le ultime news dal piacentino

SportPiacenza è in caricamento