
Calciomercato Dilettanti - Poker di arrivi per Ziano e Calendasco. Il Royale Fiore conferma mister Bellassi
Lo Ziano prende Sulejmani, El Yamani, Martinez e Bassi. Riconferme in blocco per Calendasco e Royale Fiore
Il neopromosso Ziano (Prima Categoria) piazza alcuni colpi importanti nelle ultime ore. Oltre all’arrivo di Enrici di qualche settimane fa, il ds Trevisan ha trovato l’accordo anche per ingaggiare in attacco Sulejmani (ex Pontenurese) ed El Yamani (ex Spes), entrambi classe 1998 e di proprietà del Nibbiano&Valtidone.
A centrocampo arriva Francisco Martinez classe 1988 l’anno scorso al Borgonovo Calcio, con lui ci sarà anche Bassi classe 1995 ex San Nicolò.
Sempre in Seconda Categoria, il Royale Fiore conferma sulla propria panchina mister Bellassi, rimangono in viola anche Siero, Villa e Marazzi. Quasi fatta per l’arrivo del portiere Ironi, il centrocampista Edo Bazzarini e Braccuba (Folgore), rientrerà Zerbi.