Lunedì, 22 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Poker di arrivi per l'Agazzanese: ci sono Spagnolo, Licciardello, Koci e Imprezzabile

La Castellana puntella la rosa, venerdì sera la presentazione del Podenzano

Gagabike-2

Importante colpo di reni dell’Agazzanese (Eccellenza) sul calciomercato estivo, col dg Ghidini che piazza una serie di nuovi rinforzi da mettere a disposizione di mister Piccinini.
Innanzitutto è ufficiale l’arrivo dell’attaccante Umberto Spagnolo (2004) nella passata stagione alla Bobbiese, poi c’è l’ok anche per Marco Licciardello, attaccante classe 1996 che l’anno scorso ha vestito la maglia del Codogno nell’Eccellenza lombarda. A centrocampo c’è l’innesto di Fabio Koci, classe 2005 in arrivo dal Gotico Garibaldina e infine, sempre in attacco, c’è il giovane Davide Imprezzabile (2003) nella passata stagione in Eccellenza alla Soresinese.
In Promozione primo contatto per prima squadra e Juniores Elite della Castellana, che si sono ritrovate al Soressi per una riunione in vista dell’inizio della preparazione atletica fissata per il prossimo 7 agosto. Prima squadra che viene completata con gli innesti degli omonimi Filippo Ferrari, rispettivamente portiere e difensore, l’arrivo dal Quartograd (Promozione Campania) del giovane esterno Singh Sukhdeep (2004).
Nel tardo pomeriggio di venerdì, infine, è prevista la presentazione del Podenzano (Seconda categoria) allenato dal mister Omar Manini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Poker di arrivi per l'Agazzanese: ci sono Spagnolo, Licciardello, Koci e Imprezzabile
SportPiacenza è in caricamento