rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Cinque nuovi arrivi in casa Pontenurese. Il Jd San Giorgio non farà la Terza

Due nuovo ingressi, invece, nella dirigenza della Castellana che si accinge ad affrontare il campionato di Eccellenza. Si tratta di Daniele Travini, che sarà team manager della prima squadra, e Marco Trabacchi in qualità di direttore sportivo della Juniores

Quattro innesti importanti per la Pontenurese (Promozione) di mister Bongiorni. Il direttore sportivo Mosconi e il direttore generale Malvicini hanno definito cinque operazioni: arrivano i centrocampisti Bottazzi e Di Mauro rispettivamente da Fidentina e Noceto. Completato il pacchetto dei portiere con il giovane Ferrari promosso in prima squadra dalla Juniores, Dappolito in arrivo dalla Fidentina e Dordoni di rientro dal fine prestito dall’Alsenese.
Due nuovo ingressi, invece, nella dirigenza della Castellana che si accinge ad affrontare il campionato di Eccellenza. Si tratta di Daniele Travini, che sarà team manager della prima squadra, e Marco Trabacchi in qualità di direttore sportivo della Juniores.
Da quanto raccolto, infine, sembra che la società Jd San Giorgio nella prossima stagione non prenderà parte al campionato di Terza Categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Cinque nuovi arrivi in casa Pontenurese. Il Jd San Giorgio non farà la Terza

SportPiacenza è in caricamento