menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il San Nicolò 2017/2018

Il San Nicolò 2017/2018

Calciomercato Dilettanti - Novità in casa San Nicolò, Borgonovese, Chero e San Lorenzo

Avviato il nuovo e ambizioso corso della Castellana Fontana (Promozione). In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone punta al difensore centrale Di Placido dell'Oltrepovoghera.

Ha preso ufficialmente il via il nuovo corso a Castelsangiovanni con la nascita, nero su bianco, della nuovissima realtà Castellana Fontana, che giocherà in Promozione e sarà guidata dal tecnico Paolo Costa. Confermato Bergamaschi nel ruolo di direttore sportivo, mentre Marco Prati e Ugo Caragnano si occuperanno del settore giovanile come responsabili. Confermato anche l’accordo che c’era tra Fontana Audax e San Filippo Neri per dare vita a un unico progetto che riguarda proprio il vivaio.
Salendo di categoria, in Eccellenza, il Nibbiano&Valtidone procede spedito nell’allestire la formazione della prossima stagione dopo la fumata bianca di Perazzi al timone. Nel mirino c’è Marco Di Placido, difensore centrale in forza all’Oltrepovoghera.
In Prima Categoria si registra un’altra novità a San Nicolò, dopo la panchina affidata a mister Fossati ecco arrivare il direttore sportivo, sarà Andrea Gozzi che fino allo scorso anno giocava proprio in bianconero.
In casa Borgonovese è al momento tempo di riconferme, dopo quella scontata di Viciguerra rimangono in rossoblu anche i due pilastri dello spogliatoio: capitan Ferdenzi e il bomber Dallagiovanna. Il ds Maffi sta incontrando tutti i giocatori in questi giorni e ci saranno altre riconferme, a capo del settore giovanile prosegue l’ottima attività avviata Franco Savini. Sempre in Prima Categoria il giocatore Simone Fornaciari passa al Chero.
In Seconda Categoria nuovo tecnico per il San Lorenzo Monticelli che, per la panchina, ha scelto Filippo Corini. Per lui è un ritorno visto che nel 2016/2017 guidò proprio il San Lorenzo fino alla finale di Coppa Provinciale.

Per le comunicazioni ufficiali di calciomercato dilettanti è possibile scriverci all'indirizzo email redazione@sportpiacenza.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento