
Calciomercato Dilettanti - Niviano: confermato mister Pelizzari e arriva un poker di acquisti
Presi Edoardo Sozzi (svincolato, ex Libertaspes), i giovani difensori classe 2000 Alessandro Brambilla dal Gotico e Simone Balzarelli dall’Agazzanese oltre al centrocampista Davide Mozzi (98). La Bobbiese ha nel mirino Makaia. Nibbiano: è ancora corsa a tre per la panchina
Si viaggia a pieno regime nel calcio dilettantistico piacentino e le società, chi più chi meno, hanno iniziato ad allestire le rose per la stagione 2020/2021. In casa Nibbiano&Valtidone nulla è ancora deciso per la panchina liberata da mister Mantelli, è sempre corsa a tre tra Sergio Volpi, Omar Nordi e Paolo Curti, il ds Barbieri insieme al patron Alberici scioglieranno le riserve nel fine settimana.
Il Niviano (Seconda Categoria) ripartirà nel prossimo campionato di Seconda categoria all’insegna della continuità con la conferma di mister Pelizzari, dello staff tecnico e di gran parte del gruppo che ha ben figurato nella scorsa stagione. Il ds Otto Alberti ha centrato un buon poker di acquisti quali il portiere Edoardo Sozzi (svincolato, ex Libertaspes), i giovani difensori classe 2000 Alessandro Brambilla dal Gotico e Simone Balzarelli dall’Agazzanese oltre al centrocampista Davide Mozzi (98) dalla Bobbiese. In uscita da segnalare il portiere Giovanni Gaudenzi (alla Pontolliese Gazzola), il difensore Iordachioaia, il centrocampista Chernikov e l’attaccante Bassanini. In casa Spes lascia Biolchi che smette di giocare.