menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Nibbiano&Valtidone: niente Bruno, c'è Cristian Arena. Sannazzarese: cinque colpi

Alla Sannazzarese arrivano i portieri Cordoni (Vigolo) e Leonardi (Corte), il difensore centrale Figoli (Sarmatese), il centrocampista Islam (Corte) e l’esterno d’attacco Fornari (Chero). Novità in casa Perino

Saltato alla fine l’affare Sasa Bruno, che andrà probabilmente al Rezzato in Serie D, il Nibbiano&Valtidone (Eccellenza) si è fiondato nelle scorse ore sull’attaccante Cristian Arena, reduce da una stagione in Prima Categoria. Andrà a completare il reparto offensivo di mister Perazzi insieme al neo acquisto Michele Piccolo e al bomber Di Gennero che rinnoverà a breve.
In Prima Categoria il Vigolo di mister Quagliaroli ha definito l’arrivo del portiere Taino (Fidentina). Sempre in Prima, la Sannazzarese ha riconfermato mister Di Donna sulla panchina affiancato da Marazzola, riconfermata anche gran parte della squadra che ha concluso la stagione 2017/2018 ma ci sono anche cinque nuovi innesti: i portieri Cordoni (Vigolo) e Leonardi (Corte), il difensore centrale Figoli (Sarmatese), il centrocampista Islam (Corte) e l’esterno d’attacco Fornari (Chero).

Si svincolano dal Perino Calcio i seguenti giocatori, Alessandro Cinà, Goran Begov, Luca Ragalli, Dragi Stojkov e Vittorio Ghigliani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento