Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Dilettanti - Nibbiano&Valtidone: niente Bruno, c'è Cristian Arena. Sannazzarese: cinque colpi

Alla Sannazzarese arrivano i portieri Cordoni (Vigolo) e Leonardi (Corte), il difensore centrale Figoli (Sarmatese), il centrocampista Islam (Corte) e l’esterno d’attacco Fornari (Chero). Novità in casa Perino

Saltato alla fine l’affare Sasa Bruno, che andrà probabilmente al Rezzato in Serie D, il Nibbiano&Valtidone (Eccellenza) si è fiondato nelle scorse ore sull’attaccante Cristian Arena, reduce da una stagione in Prima Categoria. Andrà a completare il reparto offensivo di mister Perazzi insieme al neo acquisto Michele Piccolo e al bomber Di Gennero che rinnoverà a breve.
In Prima Categoria il Vigolo di mister Quagliaroli ha definito l’arrivo del portiere Taino (Fidentina). Sempre in Prima, la Sannazzarese ha riconfermato mister Di Donna sulla panchina affiancato da Marazzola, riconfermata anche gran parte della squadra che ha concluso la stagione 2017/2018 ma ci sono anche cinque nuovi innesti: i portieri Cordoni (Vigolo) e Leonardi (Corte), il difensore centrale Figoli (Sarmatese), il centrocampista Islam (Corte) e l’esterno d’attacco Fornari (Chero).

Si svincolano dal Perino Calcio i seguenti giocatori, Alessandro Cinà, Goran Begov, Luca Ragalli, Dragi Stojkov e Vittorio Ghigliani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento