menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Nibbiano&Valtidone: c'è Michele Piccolo. Virtus Caorso: arrivano Tirelli e Moruzzi

Si raffredda la pista che porta a Sasà Bruno. In casa Borgonovese arrivano altre due riconferme: rimangono in rossoblu i difensori Nicolò Ghilardelli e Paolo Beghi

Si è raffreddata con il passare dei giorni la pista che avrebbe dovuto portare il cannoniere ormai ex Giana Erminio, Sasa Bruno, in direzione Nibbiano&Valtdidone (Eccellenza). L’affare era dato per fatto nelle scorse settimane ma non si è mai arrivati a una vera e propria chiusura, sul giocatore è forte il pressing di alcune società di Serie C e altre decisamente ambiziose di Serie D, pertanto il club piacentino del presidente Alberici si è “coperto” ingaggiando nelle scorse ore il cannoniere Michele Piccolo, volto conosciutissimo nel piacentino per aver giocato nel Pro Piacenza, Fiorenzuola, Carpaneto e proprio a Nibbiano due anni fa prima della parentesi al San Colombano.
Sempre in casa Nibbiano&Valtidone sono arrivate anche numerose riconferme, agli ordini di mister Perazzi ci saranno ancora Jakimovski, Buscaglia, De Matteo e Bernazzani, ma non le riconferme non si fermeranno qui perché altri rinnovi sono previsti nei prossimi giorni.

In Prima Categoria si muove la Virtus Caorso, il ds Giandini ha piazzato i primi due colpi del calciomercato: in arrivo ci sono il portiere Tirelli dall’Alsenese e il difensore Moruzzi ex Santo Stefano Lodigiano. In casa Borgonovese arrivano altre due riconferme: rimangono in rossoblu i difensori Nicolò Ghilardelli e Paolo Beghi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento