menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro Comi

Alessandro Comi

Calciomercato Dilettanti - Nibbiano&Valtidone: arrivano Alessandro Comi e Yuri Papi

La società comunica di aver liberato gli attaccanti Manuel Spadafora e Gonzalo Martinez

Alessandro Comi è un nuovo giocatore del Nibbiano&Valtidone. Il giocatore, classe 1990, è una seconda punta che arriva dal Belluno dove nella prima parte di stagione in serie D ha totalizzato 13 presenze ed 1 gol. Nella passata stagione ha difeso i colori dello Scanzorosciate ed Olginatese, con quest'ultima realizzando 7 gol in 14 partite. Giocatore che ha militato in squadre blasonate in serie D come Pro Sesto, Seregno, Vis Pesaro e che ha all'attivo anche 28 presenze e 2 gol nella ex serie C con Legnano e Pro Patria.
Contestualmente all'arrivo di Comi, la società comunica di aver liberato gli attaccanti Manuel Spadafora e Gonzalo Martinez, ai quali va un sentito ringraziamento per l'impegno profuso fino ad oggi.

Sempre nella giornata di ieri il ds Mario Barbieri ha concluso un’altra importante operazione, si tratta dell’ingaggio del centrocampista offensivo Yuri Papi, classe 1993. Il calciatore, che può disimpegnarsi sia come centrocampista che trequartista, dotato di forza fisica grazie i suoi 190 cm, arriva dal F. C. Ponsacco 1920 in serie D dove ha totalizzato 13 partite ed 1 gol. Yuri Papi due anni fa ha vinto il campionato di serie D da protagonista con la maglia dell’Albissola (29 presenze e una rete), insieme a Patrick Corbelli, e nella passata stagione, sempre in serie D, ha difeso i colori per metà campionato del Viareggio e la seconda parte della Aglianese, collezionando in tutto 29 partite e sette reti. Nella stagione 2016/17 ha stabilito il suo primato realizzativo, ovvero 8 gol in 26 partite con le maglie di F.C. Ponsacco e Sporting Recco

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento