rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Nibbiano&Valtidone: arriva l'italo brasiliano Joel Valim De Araújo

Il giocatore ha vinto lo scorso anno il campionato di Eccellenza con la Correggese. Il Carpaneto conferma Walter Luchetti nello staff tecnico

Joel Valim De Araújo è un nuovo attaccante del Nibbiano&Valtidone. L'italo brasiliano, classe 1987, arriva dalla Correggese dove ha contribuito con i suoi 12 gol (di cui uno all'andata contro il Nibbiano&Valtidone) a conquistare il campionato di Eccellenza ottenendo la promozione in serie D, erano state invece 17 le reti realizzate due stagioni fa con la maglia della Virtus nel medesimo campionato. Il giocatore può essere considerato un jolly d'attacco, infatti può essere schierato come seconda punta oppure disimpegnarsi come trequartista alle spalle del tandem d'attacco.

In casa Carpaneto (Serie D) il tercnico Walter Luchetti viene confermato come vice sulla panchina della prima squadra e si appresta a festeggiare i 25 anni consecutivi in biancazzurro, dove ha allenato tutte le categorie, dai Pulcini agli Juniores nazionali oltre a far parte dello staff della prima squadra. Affiancherà dunque Adailton al timone del Carpaneto. Tra gli svincolati del Calendasco (Seconda Categoria) c'è Alessandro Antimi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Nibbiano&Valtidone: arriva l'italo brasiliano Joel Valim De Araújo

SportPiacenza è in caricamento