menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Nibbiano: ok Fogliazza. Castellana: Cossetti rinnova. Ziano, arriva Enrici

Prima Categoria: il Chero è scatenato e prova a comporre il tandem d'attacco Lamberti-Spelta. La Folgore lavora per il ritorno in Seconda Categoria tramite la fusione con il Real Chero. Arrivano i primi rinnovi in casa Nibbiano&Valtidone

Si accende il calciomercato dilettanti con le prime trattative importanti già ben avviate, alcune si concretizzeranno nei prossimi giorni altre sono, invece, destinate a sfumare.
Partendo dall’alto sotto i riflettori c’è ovviamente il Nibbiano&Valtidone del nuovo ds Barbieri: confermato mister Mantelli sono arrivate anche le prime conferme di alcuni giocatori. Si tratta di Bernazzani, De Matteo, Jakimovski, Di Placido e del giovane Bottazzi (classe 2000) che vestiranno la casacca del Nibbiano sicuramente nella prossima stagione. Ci sono poi diverse trattative in corso con altri giocatori dell’attuale gruppo, oltre a quella - ormai quasi conclusa - che porterà Fogliazza (Carpaneto) a Nibbiano. In piedi anche la volontà di portare Mauri (Carpaneto) alla corte di mister Mantelli ma qui, bisogna sottolineare, la trattativa è solamente abbozzata. Da escludere, infine, l’arrivo del cannonieri Cossetti (CastellanaFontana) a Nibbiano.

Proprio a riguardo a intervenire è il ds della CastellanaFontana, Bergamashi, che conferma di aver rinnovato l’accordo con Cossetti anche per la prossima stagione.

Scatenato il Chero (Prima Categoria): si sta lavorando per trovare l’accordo con Spelta (Borgonovese) e Lamberti (Ziano), su entrambi i fronti si è sulla buona strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento