Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Nibbiano: c'è il giovane Landi. Bonati e Fontana alla Pontenurese. Burgazzoli via dalla Bobbiese?

Bel colpo del ds Bergamaschi che si assicura il centrocampista classe 2000. In casa Pontenurese rimane anche Andrea Lucci, la novità è il possibile addio di Burgazzoli. Su di lui sono accesi gli interessi di numerose formazioni

datei_s-6Due arrivi in casa Pontenurese (Promozione) che nelle scorse ore ha chiuse le trattative per mettere a disposizione di mister Bongiorni il portiere Andrea Bonati (ex Salsomaggiore) e il forte centrocampista Tommaso Fontana, ex Fidentina e Salso tra le altre. La terza notizia riguarda Andrea Lucci che proseguirà la sua avventura nella Pontenurese.

Il ds del Nibbiano (Eccellenza), Bergamaschi, ha invece concluso per l’arrivo del giovane Riccardo Landi, classe 2000, centrocampista centrale ex Fanfulla in Serie D che ha vestito le maglie di Accademia Pavese e Castellana dove lo portò proprio Bergamaschi.
Da registra infine una possibile addio in casa Bobbiese, bomber Burgazzoli potrebbe lasciare la formazione neroverde, la sua permanenza alla corte di mister Melotti non è scontata perché sul giocatore si sono accese le attenzioni di numerose formazioni tra cui alcune di Eccellenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Nibbiano: c'è il giovane Landi. Bonati e Fontana alla Pontenurese. Burgazzoli via dalla Bobbiese?

SportPiacenza è in caricamento