rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Nessun cambio sulle panchine piacentine di Seconda Categoria A

Come nelle altre principali categorie, anche in Seconda A sono tutti confermati i mister per la stagione 2021/2022

Non solo Eccellenza, Promozione e Prima Categoria iniziano a scaldare i motori in vista della prossima stagione, anche la Seconda Categoria non vede l’ora di iniziare e tra incontri ancora da fare e programmi da definire le formazioni piacentine hanno tutte una certezza, riprendere da dove si era interrotta la storia.
Questa volta puntiamo il focus sulle panchine delle squadre che nella stagione - si fa per dire - praticamente mai iniziata giocavano nel Girone A. Anche qui, come nei campionati superiori, sono stati confermati praticamente tutti gli allenatori.

Il Gragnano proseguirà con mister Zilocchi in panchina, stesso discorso per il San Giuseppe che avrà ancora Fabio Corvi al timone, come il GossolengoPittolo che non cambia e ripartirà dal tecnico Ponzini.
Sono in attesa di incontro in casa San Nicolò Calendasco, in questa stagione guidato da Caramoglio, nei prossimi giorni saranno decisi i programmi dal ds Bordi.
Altri due tecnici “confermatissimi” sono Tramelli a Rivergaro e Monnet alla LibertaSpes anche se qui c’è da attendere la fumata bianca sulla fusione con la Real Libertas per capire se si giocherà nel Girone A o nel B.
Non si è ancora parlato di futuro, ma lo si farà a brevissimo, nel San Filippo Neri che dovrebbe confermare mister Gallo in panchina, regolarmente al loro posto per la stagione 2021/2022 anche Pelizzari (Niviano), Brusi (Junior Drago) e Bolzoni (San Corrado). Lo stesso vale per il BobbioPerino che dovrebbe confermare mister Guagnini. Da capire infine cosa farà il Royale Fiore

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Nessun cambio sulle panchine piacentine di Seconda Categoria A

SportPiacenza è in caricamento