Lunedì, 15 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Mister Dellagiovanna saluta la Castellana, in arrivo Balestra. Ciotola rimane a Bobbio

In casa Spes arriva il tecnico Favalesi, mentre a Pianello per la panchina piace molto mister Bongiorni

Sempre bollente il Calciomercato Dilettanti in questi giorni, soprattutto sul fronte allenatori che nelle ultime ore hanno davvero scaldato i movimenti. Giusto qualche ora fa il RiverNiviano ha scelto Marcello Agosti per il dopo Fittavolini mentre al Vigolzone ci sarà Paolo Giorgi a guidare la prima squadra. Sempre nelle ultime ore si è anche registrato l’addio ufficiale in Promozione tra la CastellanaFontana e il tecnico Diego Dellagiovanna che conclude così due buone stagioni. Tra i favoritissimi ci sarebbe mister Balestra, ex Oltrepo e Vogherese, confermando quindi la volontà di pescare nel calciomercato lombardo.
Sempre in Promozione, ma con vista forte sull’Eccellenza visto il playoff vinto, è molto probabile che mister Ciotola rimanga sulla panchina della Bobbiese dopo alcune voci che lo volevano in partenza.
Scendendo in Prima Categoria, invece, dopo l’addio con Soressi e con il ds Alberici, la conduzione tecnica della Spes è affidata a mister Favalesi con Simone Lucci come vice. Ancora da capire, infine, cosa accadrà realmente a Pianello perché Caramoglio è già andato (Libertas) e forse potrebbe lasciare anche il ds Bordi (Alberici al suo posto?), mentre per la panchina il favoritissimo è Bongiorni che ha salutato qualche giorno fa la Pontenurese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Mister Dellagiovanna saluta la Castellana, in arrivo Balestra. Ciotola rimane a Bobbio
SportPiacenza è in caricamento