menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Minasola verso Agazzano. Doppio colpo Sporting: arrivano Gambazza e Bayire

Confermato lo staff tecnico della Travese in Terza Categoria. In Eccellenza l'Agazzanese prende Colombi dal Fanfulla

Si muove l’Agazzanese (Eccellenza) di mister Melotti che sta lavorando per l’ingaggio dell’attaccante esterno Minasola (ex Piacenza) che dovrebbe arrivare in prestito, la trattativa non è ancora conclusa ma risulta comunque in uno stato decisamente avanzato.
Sempre l’Agazzanese è piombata sul difensore Colombi dal Fanfulla (dove ha vinto l’Eccellenza), questo è un ritorno perché il giocatore era già stato ad Agazzano.
Scendendo in Seconda Categoria doppio colpo dello Sporting Fiorenzuola, il ds Vardelli ingaggia il centrocampista Gambazza dal Caorso e l’attaccante Bayire dal Corte Calcio.

In casa Travese (Terza Categoria) nella serata di martedì 12  Giugno, si è tenuta  nella nuova sede sul campo sportivo, una riunione per confermare  e  aggiornare il nuovo assetto societario e staff tecnico per la Stagione Sportiva 2018/2019. Piena fiducia e conferma sulla panchina giallonera per mister Giacomo Braghè con lo staff tecnico dello scorso anno.

Conferma anche per il Direttore Sportivo Gabriele Rasparini, a cui spetterà  anche il compito di collaborare con il Responsabile del settore giovanile Roberto Nelli.
Si sta valutando concretamente la possibilità che per la prossima stagione sportiva le  squadre aumentino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento